5 Novembre 2019
Formazione 2020
Vorresti migliorare le strategie di comunicazione efficace nella tua attività?
O magari capire meglio come gestire i fornitori, le risorse umane o le priorità aziendali? Per non parlare dell’uso delle lingue straniere: impossibile non accogliere i nostri ospiti parlando la loro lingua.
Ora puoi! Stanno per partire i corsi di formazione firmati Sulki: un piano d’azione per migliorare le competenze di ciascuno per fornire ai clienti e ai turisti, locali e stranieri, un servizio di eccellenza sotto tutti i punti di vista.
A inizio 2020 verranno attivati per primi i corsi di lingue straniere – inglese, francese e tedesco nei livelli base, intermedio e avanzato; seguiranno i corsi che tu stesso reputerai più utili. Ebbene sì: attraverso un’indagine esplorativa, capiremo insieme quali siano i fabbisogni del nostro territorio in modo da confezionare una formazione il più possibile rispondente alle esigenze di tutte le nostre attività.
Non importa se non sei (ancora) iscritto alla rete Sulki: fai comunque parte del comparto produttivo di Sant’Antioco, e per questo meriti di partecipare attivamente alla formazione.
Ti starai chiedendo quanto costano i corsi di formazione: niente. Sono tutti gratuiti, finanziati interamente da Sulki – welcome to Sant’Antioco e dal neonato Calasetta CCN.
Scarica i moduli qui sotto, compilali e presenta la tua domanda di preiscrizione; se invece hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci via mail – info@welcometosantantioco.it – via telefono – 346 1256205 – o vieni a trovarci al Centro Servizi per il Territorio a Sant’Antioco, in via Roma 47