Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi al Centro Commerciale Naturale “Welcome to Sant’Antioco” per l’annualità 2020.
Un anno particolare per tutto il mondo delle imprese, nel quale il fattore rete ha acquisito un ruolo ancora più determinante.

Webinar durante il lockdown, campagna promozionale “Scelgo Sant’Antioco” per la ripresa, iniziativa “Lo Sbaracco”, attivazione info point turistico, creazione e sostegno alle iniziative degli operatori turistici, gestione prenotazione eventi in linea con le misure di prevenzione Covid-19, azioni di tutela ambientale e decoro urbano sono solo alcune delle attività svolte nell’ultimo periodo.

A queste si aggiungono tante altre azioni a sostegno delle aziende e del territorio che si sono potute realizzare grazie ad una costante ricerca di fonti di finanziamento su vari livelli, partecipazione ai bandi, creazione di progetti e di partenariati.

Ancora non è chiaro cosa si potrà progettare a breve, l’Assemblea autunnale servirà a fare il punto della situazione e scopriremo più avanti se dovremo rifarci agli strumenti del web per la sua realizzazione.

Siamo onorati di rappresentare una rete di oltre 70 attività e siamo onorati di aver ricevuto nuove adesioni anche in un periodo difficile come questo. Si può fare ancora tanto. Per questo la partecipazione attiva delle attività è sempre gradita.

La quota annuale è di 100 € e si potrà effettuare:
– Online con bonifico (procedura indicata all’interno del modulo scaricabile cliccando qui ;
– Presso l’Info Point “Welcome to Sant’Antioco” negli orari di apertura (ogni giorno dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 20:00);
– Prenotando un appuntamento al numero 346.1256205 .

SOSTENIAMO SANT’ANTIOCO, SOSTENIAMO TUTTI NOI.